Dopo gli anticipi del sabato che hanno visto impegnate le tre big del nostro campionato, domenica scenderanno in campo tutte le altre squadre ad eccezione di Cagliari e Torino impegnate nel posticipo del lunedì sera.
Queste le probabili formazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport
PARMA-SASSUOLO — Domenica ore 12.30
Parma Bastoni è arruolabile se Gobbi in difesa non dovesse farcela. Stulac pronto a riprendersi la regia, vicino a Barillà e Grassi. Di Gaudio dal 1’ potrebbe essere escluso dal tridente iniziale.
Sassuolo A centrocampo, sulla sinistra, spinge per una maglia Rogerio. Di Francesco si gioca un posto in attacco con Djuricic, mentre per De Zerbi è grana Adjapong: frattura composta del perone con l’Under 21.
BOLOGNA-FIORENTINA — Domenica ore 15
Bologna Il recupero di Mattiello in ottica futura rappresenta una risorsa. Da verificare De Maio e Da Costa, sono rientrati in gruppo (pienamente arruolabili) Mbaye, Nagy, Orsolini e Calabresi.
Fiorentina L’infortunio di Pezzella spalanca le porte a Ceccherini in difesa. Confermato il tridente con Simeone, Chiesa e Pjaca. Gerson verso una maglia da titolare a centrocampo.
EMPOLI-ATALANTA — Domenica ore 15
Empoli Iachini potrebbe mandare ancora in panchina La Gumina. Mchedlidze è fuori causa, regia affidata a Bennacer. Caputo unica punta nel 4-3-2-1.
Atalanta Palomino e Masiello sono arruolabili, per Djimsiti filtra ottimismo. Berisha verso una maglia da titolare in porta, Zapata in vantaggio nel ballottaggio con Barrow.
NAPOLI-CHIEVO — Domenica ore 15
Napoli I problemi fisici costringono a un nuovo stop Verdi e Younes, che non saranno della contesa contro i veneti. Ancelotti sta pensando a diversi cambi in vista di un turno di Champions che potrebbe risultare decisivo ai fini della qualificazione.
Chievo Dopo l’addio di Ventura tocca a Di Carlo. L’ex Giaccherini e Birsa alle spalle di Stepinski. I problemi agli adduttori tengono fuori Tomovic, incognite Cacciatore, Djordjevic, Jarozynski e Pucciarelli.
LAZIO-MILAN — Domenica ore 18
Lazio Alle spalle di Immobile si giocano il posto Luis Alberto e Correa. In difesa Luiz Felipe o Wallace, Leiva dovrebbe tornare, ma se non dovesse farcela Badelj è recuperato dopo l’infortunio. Caicedo va in panchina.
Milan Lista di infortunati lunghissima per Gattuso. Romagnoli fuori un mese, Bonaventura ha finito la stagione. Higuain è squalificato, l’attacco poggerà sulle spalle di Cutrone e Castillejo. Recuperati Calabria e Calhanoglu.
GENOA-SAMPDORIA — Domenica ore 20.30
Genoa Corsa contro il tempo di Sandro per esserci nel derby contro i rivali cittadini. In attacco Favilli potrebbe essere convocato, ma la coppia dal 1’ non si tocca: Piatek e Kouamé. Bessa è tornato in gruppo.
Sampdoria Un affaticamento muscolare tiene in dubbio Ekdal, il centrocampo è già in difficoltà per la squalifica di Linetty e l’infortunio di Barreto. Jankto e Tonelli vanno verso una maglia da titolare, giochi aperti in attacco.
