Connect with us

home

Serie A, ecco le probabili formazioni delle partite di domenica

Dopo gli anticipi del sabato che hanno visto impegnate le tre big del nostro campionato, domenica scenderanno in campo tutte le altre squadre ad eccezione di Cagliari e Torino impegnate nel posticipo del lunedì sera.

Queste le probabili formazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport

PARMA-SASSUOLO — Domenica ore 12.30

Parma Bastoni è arruolabile se Gobbi in difesa non dovesse farcela. Stulac pronto a riprendersi la regia, vicino a Barillà e Grassi. Di Gaudio dal 1’ potrebbe essere escluso dal tridente iniziale.

Sassuolo A centrocampo, sulla sinistra, spinge per una maglia Rogerio. Di Francesco si gioca un posto in attacco con Djuricic, mentre per De Zerbi è grana Adjapong: frattura composta del perone con l’Under 21.

BOLOGNA-FIORENTINA — Domenica ore 15

Bologna Il recupero di Mattiello in ottica futura rappresenta una risorsa. Da verificare De Maio e Da Costa, sono rientrati in gruppo (pienamente arruolabili) Mbaye, Nagy, Orsolini e Calabresi.

Fiorentina L’infortunio di Pezzella spalanca le porte a Ceccherini in difesa. Confermato il tridente con Simeone, Chiesa e Pjaca. Gerson verso una maglia da titolare a centrocampo.

EMPOLI-ATALANTA — Domenica ore 15

Empoli Iachini potrebbe mandare ancora in panchina La Gumina. Mchedlidze è fuori causa, regia affidata a Bennacer. Caputo unica punta nel 4-3-2-1.

Atalanta Palomino e Masiello sono arruolabili, per Djimsiti filtra ottimismo. Berisha verso una maglia da titolare in porta, Zapata in vantaggio nel ballottaggio con Barrow.

NAPOLI-CHIEVO — Domenica ore 15

Napoli I problemi fisici costringono a un nuovo stop Verdi e Younes, che non saranno della contesa contro i veneti. Ancelotti sta pensando a diversi cambi in vista di un turno di Champions che potrebbe risultare decisivo ai fini della qualificazione.

Chievo Dopo l’addio di Ventura tocca a Di Carlo. L’ex Giaccherini e Birsa alle spalle di Stepinski. I problemi agli adduttori tengono fuori Tomovic, incognite Cacciatore, Djordjevic, Jarozynski e Pucciarelli.

LAZIO-MILAN — Domenica ore 18

Lazio Alle spalle di Immobile si giocano il posto Luis Alberto e Correa. In difesa Luiz Felipe o Wallace, Leiva dovrebbe tornare, ma se non dovesse farcela Badelj è recuperato dopo l’infortunio. Caicedo va in panchina.

Milan Lista di infortunati lunghissima per Gattuso. Romagnoli fuori un mese, Bonaventura ha finito la stagione. Higuain è squalificato, l’attacco poggerà sulle spalle di Cutrone e Castillejo. Recuperati Calabria e Calhanoglu.

GENOA-SAMPDORIA — Domenica ore 20.30

Genoa Corsa contro il tempo di Sandro per esserci nel derby contro i rivali cittadini. In attacco Favilli potrebbe essere convocato, ma la coppia dal 1’ non si tocca: Piatek e Kouamé. Bessa è tornato in gruppo.

Sampdoria Un affaticamento muscolare tiene in dubbio Ekdal, il centrocampo è già in difficoltà per la squalifica di Linetty e l’infortunio di Barreto. Jankto e Tonelli vanno verso una maglia da titolare, giochi aperti in attacco.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home