Connect with us

home

Serie A, si riparte con Juve, Roma e Inter in campo: le probabili formazioni delle partite di sabato

Per via degli impegni in Champions League si riparte con Juve, Roma e Inter impegnate al sabato, poi Milan e Lazio che si sfideranno domenica alle 18 all’Olimpico, mentre alle 20.30 luci sul derby di Genova.

La giornata si chiuderà lunedì in terra sarda, con il Torino di scena in casa del Cagliari. Queste le probabili formazioni delle partite di Sabato con gli aggiornamenti riportati dalla Gazzetta dello Sport.

UDINESE-ROMA — Sabato ore 15

Udinese Sarà il debutto di Davide Nicola dopo la cacciata di Velazquez. Al rientro Nuytinck dopo la squalifica, resta il dubbio sulle condizioni di Barak e l’eventuale recupero. Teodorczyk, Badu e Ingelsson sono fuori causa.

Roma Martedì all’Olimpico arriva il Real Madrid di Solari, ma prima c’è la Dacia Arena: l’ennesimo infortunio tiene fuori Pastore, in forte dubbio anche Manolas dopo l’infortunio con la Grecia. Lorenzo Pellegrini è recuperato, difficile che dal 1’ ci sia De Rossi.

JUVENTUS-SPAL — Sabato ore 18

Juventus Bernardeschi alla prese con i guai muscolari rappresenta un’incognita. Si prevedono straordinari per Matuidi e Bentancur, visto che a centrocampo Pjanic è reduce da un affaticamento, mentre Khedira e Emre Can sono out. Cuadrado dal 1’ potrebbe essere un’idea.

Spal Fares e Vicari potrebbero stringere i denti per essere nell’undici iniziale. Djorou e Valoti sono tornati in gruppo, Semplici ritrova Kurtic nel suo centrocampo.

INTER-FROSINONE — Sabato ore 20.30

Inter Probabile un pò di turnover in ottica Champions. Borja Valero rimpiazza lo squalificato Brozovic, Vrsaljko è fermo ai box, mentre Asamoah è da verificare. Dal 1’ ci sarà D’Ambrosio. In attacco chance per Lautaro Martinez da titolare. Nainggolan tornerà dal 1’ per il trittico Tottenham, Roma e Juve.

Frosinone Un infortunio riscontrato al flessore della coscia destra tiene in sospeso Ciano. Dubbi anche per Molinaro (altrimenti è pronto Beghetto), in attacco confermati Campbell e Ciofani.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home