Connect with us

home

DAZN, ecco le partite della 13’ giornata che vedremo in streaming: oltre alla Serie B, c’è l’Inter, Atletico-Barcellona e River-Boca!

La 13esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato sera, alle 20.30 con l’anticipo a San Siro tra Inter e Frosinone.

Al termine della partita, spazio alla quinta puntata di “Diletta Gol”, il nuovo show di DAZN condotto da Diletta Leotta, dedicato al sabato calcistico, con contenuti leggeri e originali, ma anche highlights, interviste esclusive e analisi tecniche.

Il lunch-match di DAZN di domenica alle 12.30 prevede il derby emiliano tra il Parma e il Sassuolo.

Alle 15.00 Empoli -Atalanta.

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite del tredicesimo turno di Serie BKT, tra cui il big match tra Hellas Verona e la capolista Palermo, in programma venerdì alle 21.00. In più la sfida di Serie D tra la capolista Bari e il Gela (domenica ore 14.30).

Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, dove spicca la sfida di sabato (ore 20.45), tra Atlético Madrid e Barcellona, e quelle della Ligue 1 francese, tra cui PSG -Tolosa, sabato alle 17.00.

In più, sabato alle 21.00, DAZN trasmetterà, in diretta e in esclusiva per l’Italia, l’attesissima finale di ritorno di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors.

Per il “Superclásico” DAZN proporrà una grande copertura, con approfondimenti e anteprime, oltre ai contributi realizzati da Buenos Aires, tra cui il documentario “Superclásico, el partido de la vida”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home