Connect with us

Calciomercato

Chi è Todibo? L’ultimo gioiello francese accostato alla Juventus… ma il Tolosa si oppone

Le big d’Europa sulle tracce del baby fenomeno del Tolosa. Ma la società francese fa muro

Difensore centrale, classe 1999, esploso in Ligue 1 ad appena 19 anni. Considerato da tutti la promessa del futuro, ha fatto posare su di se gli occhi di Bayern Monaco, Barcellona e… Juventus.

ESPLOSIONE IMPROVVISA Fino a pochi mesi fa nessuno conosceva il potenziale di Jean-Clair Todibo. Cresciuto nella seconda squadra del Tolosa, fa il suo esordio tra i grandi il 19 agosto di quest’anno contro il Bordeaux (2-1) grazie al tecnico Alain Casanova. Da quel giorno 10 presenze, 1 gol e 1 assist.

L’exploit del difensore ha convinto i dirigenti biancoviola a proporgli il suo primo contratto da professionista, dato che Todibo ancora ha il contratto da dilettante con cui i giovani francesi giocano nelle seconde squadre.

Il difensore però ha rifiutato la proposta a causa delle voci di mercato che vedono gli occhi delle big di mezza europa puntati su di lui. La possibilità di prendere il giocatore la prossima estate a zero fa gola a molti, ma il Tolosa non ci sta.

IL TOLOSA DICE NO Il rifiuto ha portato il giocatore allo scontro con la società transalpina, che non vuole perdere un talento cresciuto in casa a costo zero. La società del Presidente Sadran ha così deciso di mettere il difensore fuori rosa per punirlo della sua scelta, considerata egoista e irrispettosa del vivaio che lo ha fatto esplodere.

Piercarlo Cao

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato