Connect with us

home

Bentornata Serie A: dopo lo stop per le nazionali il campionato torna in campo con William Hill

Big match tra Lazio e Milan: favoriti i biancocelesti (1.80), i rossoneri rincorrono (4.50). Sulla lavagna del bookmaker anche speciali quote in occasione del Black Friday

Milano, 22 novembre 2018 – Per la tredicesima giornata la Serie A torna a scandire il weekend dei tifosi italiani. William Hill – in gioco dal 1934 – scende in campo insieme alle sue Migliori Quotenelle giornate di campionato e a offerte speciali in occasione del Black Friday. Inoltre, il bookmaker accoglie i nuovi utenti con il codice ITA100, che prevede 100 euro di bonus.

Risultati immagini per lazioDopo una serie di tre partite senza vittorie, il successo della scorsa giornata sulla Sampdoria ha risollevato il morale della Roma. L’andamento della formazione di Di Francesco è abbastanza incostante da inizio stagione, mentre quello dell’Udinese, prossima avversaria dei giallorossi, è preoccupante. I bianconeri hanno vinto solo due scontri finora e ora il club friulano è corso ai ripari, affidando la panchina al mago delle salvezze Davide Nicola. L’esordio del tecnico piemontese non sarà morbido, almeno a giudicare dalle quote Wiliam Hill, il più autorevole bookmaker britannico: il segno 1 è dato a 4.20, la X a 3.70 e il segno 2 a 1.85. Sabato si continua con la Juventus, che allo Stadium incontrerà la SPAL. La squadra di casa insegue la dodicesima vittoria in tredici partite di campionato e, secondo il bookmaker, non dovrebbe esserci storia: la Juve si aggiudica una quota rasoterra (1.14), mentre vengono reputati assai poco probabili il pareggio, a 7.50, eil trionfo ferrarese, offerto addirittura a 23.00. In serata, scopriremo se la pesante sconfitta di Bergamo, che ha segnato una battuta d’arresto dopo una serie entusiasmante di sette vittorie consecutive, avrà strascichi o se l’Inter sarà in grado di mettersi alle spalle questo scivolone. Il Frosinone,  nonostante abbia vinto solo un match dall’inizio del campionato, è imbattuto da quattro giornate. Per William Hilli favoriti rimangono comunque i nerazzurri (1.22), mentre i moltiplicatori per il pareggio e il trionfo degli ospiti salgono a 6.00 e a 12.00. Gli uomini di Spalletti cercheranno di sbloccare subito la partita per evitare complicazioni e gestire al meglio le energie, in vista dell’impegno di Wembley di mercoledì 28. Il parziale/finale “Inter/Inter”, che paga 1.75, può essere una buona soluzione. Disponibili anche per questo match le Quote Maggiorate, che vedono Lautaro Matinez Primo Marcatore a 6.00 anziché 5.00 e Matteo Politano Marcatore nei 90 Minuti a 3.00 anziché 2.60.

Domenica la giornata continua con un calendario interessante. Si parte con Parma – Sassuolo: i gialloblu sono rimasti imbattuti in nove delle ultime undici gare casalinghe di Serie A e una vittoria potrebbe aiutarli a staccarsi dal terzetto di squadre con 17 punti in classifica. Sono però gli avversari ad essere i favoriti (2.30). Se, invece, sarà la formazione di D’Aversa ad avere la meglio, la posta sarà moltiplicata per 3.10; fissa a 3.40 l’opzione pareggio. La Fiorentina è in trasferta a Bologna, dove cercherà di sbloccare il risultato di quattro pareggi consecutivi. I viola hanno dalla loro anche le statistiche: la squadra di casa non vince contro di loro da febbraio 2013. In salita allora la partita dei rossoblu, che vedono la loro vittoria moltiplicare la posta per 3.80, contro il 2.10 in palio per il successo degli ospiti. Il pareggio è stabile a 3.25. Dopo aver registrato una striscia di sette gare senza successi, l’Atalanta ha vinto tutte le ultime quattro partite di Serie A: con questo spirito battagliero sarà ospite a Empoli, dove la squadra di casa è inchiodata a fondo classifica con soli 9 punti. I quotisti di William Hill puntano sulla Dea (1.75), mentre la X e il segno 1 valgono rispettivamente 3.75 e 4.75. La formazione di Ancelotti è impegnata contro il Chievo, ancora fanalino di coda della classifica. Il Napoli è attualmente la squadra imbattuta dal maggior numero di partite casalinghe in Serie A: 11 ad oggi. I pronostici sono largamente a favore degli azzurri: 1.10 per il segno 1, contro il 9.50 e il 29.00 che spiccano in vetrina per il pareggio e il trionfo dei veneti. Alle 18.00 big match tra Lazio e Milan. Le tante assenze in casa rossonera inducono ad aspettarsi il successo del club biancoceleste (1.80), che ha dalla sua anche il fattore campo: sono infatti quattro le vittorie casalinghe nelle ultime cinque partite. Il pareggio è un’opzione da 3.70, mentre la vittoria del Milan vale 4.0 volte la posta. Particolarmente vantaggiosa la Combo 1+Over 2.5, con la Lazio pronta ad approfittare della difesa sperimentale che Gattuso è costretto a schierare: opzione in lavagna a 2.62. I suggerimenti vanno verso una marcatura multipla della Lazio, con l’Over 1.5 della squadra di Inzaghi che paga 1.40; è possibile, poi, ipotizzare una partenza sprint con almeno due reti già nel primo tempo, soluzione che varrebbe 2.75. Il derby della Lanterna chiude le partite della domenica: entrambe le squadre sono reduci da tre sconfitte consecutive e sono senza vittorie da quasi due mesi. Grande equilibrio per quanto riguarda i segni tradizionali, con il trionfo del Genoa a 2.60 e quello della Sampdoria a 2.80; il pareggio è in vetrina a 3.20. Chi prevede una gara bloccata può optare per un Pareggio 1˚ Tempo (1.95) o un Under 2.5 (1.80).

Sarà il match tra Cagliari Torino a chiudere la tredicesima giornata di Serie A. Il successo della formazione di casa è offerto a 2.90, mentre il pareggio paga 3.10 volte la posta. I granata sonoimbattuti in trasferta da otto partite di campionato e la loro vittoria è quotata a 2.55. Da non perdere l’esclusivo Black Friday di William Hill: solo venerdì 23 novembre dalle 9.00 alle 21.00 ogni ora in homepage saranno disponibili per soli 10 minuti Quote Flash con maggiorazioni extra.

 

Per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

 

Le quote in dettaglio*:

 

Sabato 24 novembre

4.20 Udinese, 3.70 pareggio, 1.85 Roma

1.14 Juventus, 7.50 pareggio, 23.00 Spal

1.22 Inter, 6.00 pareggio, 12.00 Frosinone

 

Domenica 25 novembre

3.10 Parma, 3.40 pareggio, 2.30 Sassuolo

4.75 Empoli, 3.75 pareggio, 1.75 Atalanta

3.80 Bologna, 3.25 pareggio, 2.10 Fiorentina

1.10 Napoli, 9.50 pareggio, 29.00 Chievo

1.80 Lazio, 3.70 pareggio, 4.50 Milan

2.60 Genoa, 3.20 pareggio, 2.80 Sampdoria

 

Lunedì 26 novembre

2.90 Cagliari, 3.10 pareggio, 2.55 Torino

 

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

 

Arrivederci alla prossima quota!

 

*Le quote sono soggette a variazione.

 

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home