Connect with us

calcio estero

Milan, il Siviglia riscatta André Silva e Leonardo tenta il colpo Godin

André Silva sarà riscattato dal Siviglia alla cifra di 38 milioni di euro, o nella finestra di riparazione di gennaio o durante il prossimo calciomercato estivo. ”

“Abbiamo un’opzione su di lui, e il Milan non puo’ fare nulla al riguardo. Anche altri club lo vogliono ma i tifosi stiano tranquilli: Andrè Silva firmera’ con noi un contratto a lunga scadenza”, ha annunciato il direttore sportivo del Siviglia, Joaquin Caparros, parlando attraverso i canali della società.

Quindi, Uefa a parte, Leonardo può mettere mano alla difesa e il nome che ha pensato fa infiammare i cuori rossoneri: Diego Godin, capitano dell’Atletico Madrid e uomo storico dello spogliatoio colchoneros.

In questi giorni frenetici che anticipano l’apertura della sessione invernale di mercato, il Milan si sta muovendo parecchio per arrivare alla prossima sosta con tutte le carte in tavola, e una serie di nomi utili per rinforzare l’organico.

Scrive il Corriere dello Sport che la proprietà americana vorrebbe riportare il club ai fasti del passato, e per questo insieme a Leonardo e Maldini sta guardando non solo al futuro immediato, ma anche a quello prossimo.

Nell’ottica di fortificare la rosa a giugno, si registrano dei contatti importanti per Diego Godin, difensore dell’Atletico Madrid in scadenza di contratto a fine anno.

I segnali sono che l’uruguaiano non sembra intenzionato a prolungare e proprio per questo si sarebbe inserita con prepotenza la società rossonera.

Il direttore generale Leonardo ha mosso le prime pedine chiedendo informazioni per l’estate prossima, fiutando così l’occasione di mettere le mani su uno dei difensori più forti in Europa.

Il giocatore uruguaiano possiede anche il passaporto spagnolo, e questo sarebbe un elemento in più per il Milan perché più facilmente tesserabile.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero