Connect with us

Calciomercato

Marotta vola in Cina per firmare con l’Inter. Affronto alla Juventus?

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’accordo tra le parti sarebbe a un passo. Questo quanto riportato dalla rosea:

Beppe Marotta è in Cina: è il passaggio finale del suo approdo all’Inter. L’ex dirigente della Juventus è da ieri a Nanchino, quartier generale di Suning, per parlare con Zhang Jindong e il presidente Steven Zhang e definire i dettagli del suo ruolo in nerazzurro. Non siamo ancora arrivati alla firma: Marotta sta discutendo con il club delle deleghe e del ruolo che svolgerà ad Appiano. La visita in Cina è propedeutica alla formalizzazione dell’arrivo di Marotta all’Inter, che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Si prospetta dunque un vero e proprio affronto da parte del Dg varesino nei confronti sella sua ex squadra. Probabile infatti che la scelta sia stata dettata da un moto d’orgoglio e da un senso di rivalsa nei confronti di quella che è stata la sua famiglia per quasi un decennio ma che ha visto concludersi la collaborazione in maniera piuttosto inaspettata e improvvisa.

Già da questo mercato di gennaio, pertanto, potremo capire se queste acredini saranno solo presunte oppure reali, con colpi di coda a suon di rilanci su obiettivi comuni (vedi Martial) e prove di forza per dimostrare chi veramente sia indispensabile all’altro. Sarà la stessa Juve senza Marotta, sarà lo stesso Marotta senza Juve?

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato