Connect with us

Calciomercato

Roma, il Manchester United alla caccia di Lorenzo Pellegrini: Monchi tentenna

Il Manchester United ha proposto a Lorenzo Pellegrini un contratto irrinunciabile per un giovane promettente della,sua età: si, perché oltre alla prospettiva di giocare in uno dei club più prestigiosi del mondo gli è stato offerto uno stipendio più che raddoppiato rispetto all’attuale (2 milioni più bonus fino al 2022).

Pellegrini, scrive il Corriere dello Sport, in questo momento riflette perché ha il futuro nelle sue mani.

Almeno per la prossima stagione, perché è impensabile che la Roma lo venda a gennaio: la clausola rescissoria da 30 milioni, utilizzabile tra l’1 e il 31 luglio, consente qualunque soluzione.

Ma come dice Monchi, che ovviamente non era all’oscuro del viaggio inglese del manager di Lorenzo che sta trattando con i Reds, sono sempre i calciatori a decidere dove giocare.

Perciò nella testa del dirigente, e dello stesso Pellegrini, scrive ancora il quotidiano sportivo romano, c’è ancora l’idea di costruire un lungo avvenire insieme.

Monchi tiene tantissimo al senso di appartenenza, a quel romanismo che è stato tra i presupposti dell’ingaggio di Eusebio Di Francesco e dei rinnovi di De Rossi, Florenzi e Luca Pellegrini.

Figurarsi se la Roma si lascia scappare l’altro Pellegrini, il più maturo e richiesto, senza neppure provare a trattenerlo.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading