Connect with us

calcio estero

Premier League, Sturridge rischia grosso: un cugino avrebbe scommesso sul suo trasferimento all’Inter

Daniel Sturridge rischia un lungo stop.

La FA, la Federazione calcistica inglese, ha aperto un’indagine sull’attaccante del Liverpool per un presunto giro di scommesse e la stampa britannica svela i primi dettagli su quello che sembra essere un caso molto grave.

Stando a quanto riporta il Sun, un cugino del giocatore avrebbe puntato 10mila sterline sul suo trasferimento all’Inter, mentre un altro familiare avrebbe puntato un’altra considerevole cifra sul trasferimento dell’attaccante al West Bromwich, affare poi andato in porto.

I fatti risalgono al gennaio di quest’anno, prima che il centravanti dei Reds fosse ceduto in prestito al WBA.

Secondo l’accusa, nonostante la federazione inglese vieti categoricamente ai propri tesserati di scommettere o di rivelare informazioni a parenti e amici, il giocatore avrebbe informato il cugino che sarebbe andato all’Inter (si spiegherebbe così l’elevata cifra giocata).

L’affare poi non si è concretizzato, ma il caso non finisce qui: sempre secondo quanto si legge sul Sun, nei giorni successivi un altro membro della famiglia Sturridge avrebbe fatto una nuova grossa scommessa sul suo trasferimento ai Baggies, operazione che poi effettivamente andò a buon fine e che garantì l’incasso di un’elevata somma di denaro.

La puntata da parte del cugino di Sturridge sul suo trasferimento in nerazzurro è stata ufficialmente registrata il 17 gennaio 2018 e ha dato il via all’indagine della FA.

L’attaccante dei Reds, che non ha fatto nessun commento ufficiale ma avrebbe garantito ai dirigenti del suo club di aver sempre rispettato le regole, ha tempo fino alle 18 di martedì 20 novembre per rispondere alle accuse.

Nel caso in cui le accuse dovessero essere confermate, Sturridge rischia una sanzione economica e una sospensione dall’attività agonistica.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero