Wesley è ancora nel mirino del diesse Tare.
Il Corriere dello Sport ne è sicuro: la Lazio non ha mollato l’attaccante del Bruges.
Il no estivo di Inzaghi non ha messo la parola fine all’interesse della società: Simone Inzaghi, a luglio, ha preferito che i soldi stanziati per Wesley (tra i 12 e i 15 milioni) venissero spesi per rintracciare il nuovo Felipe Anderson ma alla fine sono stati destinati per acquistare Correa (16 più 3 di bonus).
La storia Wesley-Lazio si conosce: scrive sempre il quotidiano sportivo romano che il brasiliano era stato individuato dal diesse Tare, aveva detto sì al trasferimento, s’erano chiusi gli accordi economici con i suoi manager, restava da chiudere l’accordo con il Bruges. Fermi tutti, i conti non erano stati fatti con Simone.
S’è tenuto Caicedo e ha accolto Correa pur sperando nell’arrivo di Gomez dell’Atalanta. Wesley ci è rimasto male, ma non ha portato rancore.
Il diesse Tare ha continuato a seguirlo, l’ha ammirato in Champions.
Nell’ultima partita, il Bruges ha demolito il Monaco dentro lo “Stade Louis II” e il brasiliano è stato tra i protagonisti. Wesley, in Champions, ha segnato 2 gol in 4 gare.
In tutto, considerando il campionato belga e le Coppe nazionali cui ha partecipato il Bruges, ha messo a segno 10 gol in 19 partite (7 in 13 partite di campionato).
E ora Tare pare intenzionato a riprovarci.
