Connect with us

calcio estero

Amichevoli internazionali: Germania e Inghilterra scatenate, ancora sconfitta la Polonia

La Germania di Löw alla Red Bull Arena di Lipsia batte 3-0 la Russia.

I tedeschi nel primo tempo vanno in gol con Sané (8′), Süle (25′) e Gnabry (40′).

Con lo stesso risultato l’Inghilterra si sbarazza degli Usa a Wembley: apre le marcature Lingard (25′), raddoppio di Alexander-Arnold (27′) e gol finale di Wilson (77′). La Repubblica Ceca vince 1-0 in Polonia, rete decisiva di Jankto (52′).

GERMANIA-RUSSIA 3-0

Amichevole importante per la Germania che alla Red Bull Arena di Lipsia ospita la Russia. I tedeschi di Löw schierano dal primo minuto in attacco Gnabry, Werner e Leroy Sané. Al centro della difesa c’è Süle. La Germania passa in vantaggio con una bella combinazione al minuto 8: inserimento dalla destra di Gnabry, palla al centro per l’accorrente Sané che con il destro dall’altezza del dischetto lascia di sasso il portiere Lunev. Il raddoppio arriva al 25′ e lo realizza Süle risolvendo una mischia in area dei russi con un piattone destro preciso. Terzo gol della Germania con una ripartenza, assist di Havertz e inserimento di Gnabry al 40′ che con il sinistro dal limite batte ancora Lunev in uscita. Il primo tempo finisce 3-0 a favore dei tedeschi e si conclude così la partita anche al triplice fischio.

LE ALTRE PARTITE

Allo stadio Energa di Danzica arriva una sconfitta per la Polonia padrona di casa contro la Repubblica Ceca. Polonia che schiera dal primo minuto Skorupski, portiere del Bologna, Bereszynski della Samp sulla fascia e in mediana il “napoletano” Piotr Zielinski. Milik in campo soltanto dal 78′ e senza lasciare il segno. A decidere la partita una rete segnata proprio da un centrocampista della Samp, Jakub Jankto al 52′ che fissa il punteggio sull’1-0 per la Repubblica Ceca.

Goleada di Israele contro il malcapitato Guatemala: finisce 7-0. A segno Zahavi, Tawatha, doppiette per Dabbur e Saba e rigore finale di Sahar per chiudere la sfida. Vittoria anche per l’Iran che batte 1-0 Trinidad & Tobago grazie alla rete di Ansarifard.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero