Connect with us

home

Milan, Il Fondo Elliott smentisce tutto: non si vendono quote di minoranza

“Il Fondo Elliott non ha dato alcun mandato a Unicredit o ad altra banca di vendere una quota di minoranza di Ac Milan”.

Dopo che nei giorni scorsi erano circolate voci sempre più insistenti relative alla presunta volontà del fondo statunitense di Paul Singer di cedere il 25/30% del club rossonero a un nuovo socio, ecco la precisazione-smentita arrivata all’Ansa attraverso un portavoce del fondo stesso che ha sottolineato che le “recenti affermazioni contrarie sono false”.

Per ora, dunque, il club resta interamente nelle mani di Singer. Per Elliott il club di via Aldo Rossi, risanato dal punto di vista patrimoniale, dovrebbe valere tra i 650 e i 700 milioni, una cifra non banale per chiunque voglia mettere mano al portafoglio per acquistarne una parte.

Anche perché attualmente le casse societarie continuano a bruciare 8-10 milioni al mese e devono comunque tenere conto di una perdita netta consolidata di 126 milioni.

Scrive Sportmediaset che va bene partecipare al futuro del club, ma è evidente che l’eventuale ricerca debba essere indirizzata verso un profilo in grado non solo di immettere liquidità fresca, ma anche di dare un sostegno sul fronte industriale, in particolare in termini di marketing e sponsorizzazioni.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home