Connect with us

Calciomercato

Milan, Suso a Radio Marca: “chi non vorrebbe andare al Real Madrid…”

Suso ha parlato a Radio Marca e le sue parole non faranno certamente piacere al Milan.

Queste le sue parole: “Il Real Madrid? Chi non sarebbe felice di fare il salto verso una delle squadre più grandi del mondo”.

I Blancos sarebbero pronti a sborsare i 40 milioni di euro della clausola e quindi i dirigenti del Milan si sono allarmati.

“Quando le migliori squadre del mondo sono interessate a te ne sei orgoglioso, vuol dire che le cose stanno andando bene”.

Poi c’è anche la nostalgia di casa e della Spagna: “Giocare a casa è sempre bello, ora sono in un paese la cui cultura è molto simile a quella spagnola e al momento sono molto felice lì”.

Il Milan, però, secondo l’esterno spagnolo, può stare tranquillo: “Mi sento importante per la squadra, mi sento molto a mio agio, sono felice e con l’allenatore vado molto d’accordo”.

A proposito di Gattuso dice: “È come quando giocava, l’intensità che aveva non l’ha persa da allenatore. Quando finisce l’allenamento è la persona più simpatica e amichevole che si possa trovare, è l’uomo perfetto per il club in cui siamo”.

Leonardo e Maldini sono già al lavoro con il procuratore Lucci per trovare un accordo per il rinnovo senza clausola rescissoria che ora è del valore di 40 milioni di euro, cifra abbastanza bassa per il valore effettivo del calciatore.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato