Connect with us

Calciomercato

Milan, Suso a Radio Marca: “chi non vorrebbe andare al Real Madrid…”

Suso ha parlato a Radio Marca e le sue parole non faranno certamente piacere al Milan.

Queste le sue parole: “Il Real Madrid? Chi non sarebbe felice di fare il salto verso una delle squadre più grandi del mondo”.

I Blancos sarebbero pronti a sborsare i 40 milioni di euro della clausola e quindi i dirigenti del Milan si sono allarmati.

“Quando le migliori squadre del mondo sono interessate a te ne sei orgoglioso, vuol dire che le cose stanno andando bene”.

Poi c’è anche la nostalgia di casa e della Spagna: “Giocare a casa è sempre bello, ora sono in un paese la cui cultura è molto simile a quella spagnola e al momento sono molto felice lì”.

Il Milan, però, secondo l’esterno spagnolo, può stare tranquillo: “Mi sento importante per la squadra, mi sento molto a mio agio, sono felice e con l’allenatore vado molto d’accordo”.

A proposito di Gattuso dice: “È come quando giocava, l’intensità che aveva non l’ha persa da allenatore. Quando finisce l’allenamento è la persona più simpatica e amichevole che si possa trovare, è l’uomo perfetto per il club in cui siamo”.

Leonardo e Maldini sono già al lavoro con il procuratore Lucci per trovare un accordo per il rinnovo senza clausola rescissoria che ora è del valore di 40 milioni di euro, cifra abbastanza bassa per il valore effettivo del calciatore.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato