Connect with us

home

SPAL, Semplici: “la corsa per la salvezza si fa più dura ora che il Frosinone è rientrato”

Tempo di bilanci per la Spal che è arrivata alla terza sosta del campionato con un vantaggio di soli quattro punti sulla zona retrocessione anche se ha conquistato ben quattro vittorie stagionali.

Certo, la brillante partenza in campionato aveva fatto sperare traguardi migliori per la truppa di Leonardo Semplici che, intervenuto agli ‘Italian Sport Awards’, rimane molto fiducioso sulle possibilità della sua squadra di giungere ad una tranquilla salvezza.

Queste le sue parole: “La classifica è discreta, anche se potevamo avere qualche punto in più. Dobbiamo migliorare e non possiamo mollare niente. La squadra ha più consapevolezza rispetto allo scorso anno e questo mi dà fiducia. Sarà un cammino duro, difficile, ma credo alla salvezza”.

Semplici ha poi parlato del rendimento di Manuel Lazzari e delle squadre che, con la Spal, concorrono al piccolo campionato per evitare la retrocessione: “Manuel ha qualità fisiche e mentali, ma può ancora migliorare. La sfida è andare in una squadra migliore della nostra, spero possa fare la carriera che merita. Più siamo a lottare e meglio è, bisogna fare attenzione al Frosinone che è rientrato”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home