Connect with us

Calciomercato

Spal, per Lazzari la Lazio offre Dusan Basta come contropartita tecnica: basterà per avviare la trattativa?

La Lazio parte in pressing sulla Spal per avere Manuel Lazzari già a gennaio.

La squadra laziale parte nuovamente all’attacco dopo il fallimento delle trattative estive naufragate a causa delle elevate richieste estensi.

Ora lo scenario, a dire il vero, non è cambiato di molto anzi è pure peggiorato per il club del Presidente Lotito per il valore di Lazzari è decisamente aumentato rispetto alla scorsa estate.

Di conseguenza il Ds Tare, secondo quanto scrive Sportal.it, sta studiando una possibile strategia per potersi assicurare il giocatore, che andrebbe a costituire un importante rinforzo sulla fascia destra.

Alla Spal potrebbe essere girato Dusan Basta, giocatore che non trova più spazio nella squadra di Simone Inzaghi e che invece potrebbe riempire nello scacchiere di Leonardo Semplici il buco lasciato da una partenza di Lazzari.

La parziale contropartita potrebbe indurre la Spal quantomeno a prendere in considerazione la trattativa, ma la sensazione è che la Lazio voglia chiudere l’operazione nei primi giorni di gennaio per non andare incontro a possibili sorprese.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading