Connect with us

home

Folgore Caratese, Michele Criscitiello dà uno schiaffo e un calcio a un dirigente avversario: inibito fino al 19 dicembre

Disavventura per Michele Criscitiello come presidente della Folgore Caratese.

Il noto giornalista televisivo di Sportitalia, che dall’estate del 2016 è il patron del club che milita nel campionato di Serie D, è stato inibito fino al prossimo 19 dicembre dal giudice sportivo della quarta serie nazionale, al termine della gara casalinga giocata nel pomeriggio di domenica contro il Ligorna.

Questa la motivazione del provvedimento, riportata nel comunicato ufficiale diramato sul sito della Serie D: “Allontanato nel corso del secondo tempo per essersi avvicinato alla panchina della società ospitata con fare minaccioso, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi raggiungeva un dirigente avversario e lo colpiva con uno schiaffo al viso e un calcio all’altezza del fianco. Veniva bloccato e condotto all’interno dello spogliatoio solo grazie all’intervento dei dirigenti della società ospitante”.

Criscitiello, quindi, fino al 19 dicembre non potrà svolgere alcuna attività come dirigente del club ed ha affidato la sua risposta al profilo Twitter, in un post con il quale ha spiegato la sua versione dei fatti sull’accaduto: “Siccome sono tutti giornalisti senza raccontare i fatti, sarebbe opportuno conoscere anche l’azione. I vocaboli “handicappato” e “mongoloide” nella vita non vanno mai usati. Neanche su un campo da calcio. Per questo non mi pento della reazione e ritengo giusta la squalifica. M.C.”

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home