Connect with us

altri sport

Corinna: “Schumi non si arrenderà”

La moglie di Michael in una missiva ringrazia un musicista per un brano dedicato al campione tedesco dicendogli: “È un combattente, non si arrenderà: grazie per il sostegno in questo momento difficile”

Una lettera per esprimere gratitudine e interrompere un silenzio che dura da quasi 5 anni. Corinna Schumacher dal drammatico incidente del marito Michael il 29 dicembre 2013 sulle nevi di Meribel, quando in una caduta sugli sci urtò con la testa una roccia ed entrò in coma, non aveva quasi mai parlato per una questione di privacy e delicatezza. Il silenzio lo interrompe a modo suo adesso, con una lettera in risposta al musicista tedesco Sascha Herchenbach che ha composto una canzone in onore di Michael Schumacher, ‘Born to Fight’, inviandone una copia del cd alla stessa Corinna.

LA MISSIVA — “Michael è un combattente e non si arrenderà – scrive Corinna nella lettera -, grazie per il suo regalo e la sua vicinanza in questo momento difficile”. La lettera è stata scritta a mano, come ha raccontato lo stesso Herchenbach al magazine tedesco “Bunte”: non è chiaro a quando risalga, ma la sua esistenza è stata rivelata solo adesso. La canzone per Schumi è stata scritta nel dicembre 2014, un anno dopo l’incidente sugli sci del campione tedesco: Schumacher, a quanto si sa, si troverebbe nella sua casa in Svizzera vicino a Ginevra, e sarebbe assistito da uno staff di quindici persone nella sua dura e difficile riabilitazione.

Fonte: La Gazzetta Dello Sport

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in altri sport