Connect with us

home

Serie A, panchine bollenti per Chievo, Udinese e Genoa: tanto rumore ma non cambia ancora nessuno

Fine settimana difficile per tre allenatori di Serie A.

Ventura ha deciso di lasciare il Chievo e si è dimesso, Julio Velazquez sarà probabilmente esonerato dall’Udinese e il Genoa, che riflette su Juric.

Questa la situazione al momento

GENOA : La società rossoblù ha valutato concretamente la possibilità di cambiare ancora una volta allenatore dopo la sconfitta subita al Ferraris contro il Napoli. Tre sconfitte consecutive, appena due punti nelle ultime sei partite per i rossoblù, che ormai sono in piena crisi. Juric ha ottenuto due pareggi contro Juventus e Udinese, poi ha perso consecutivamente contro Milan, Inter e Napoli. Risultati deludenti, che ora costringono l’allenatore a un pronto riscatto.

Preziosi, infatti, ha deciso di dare ancora fiducia a Juric, almeno fino al derby contro il Genoa in programma domenica 25 novembre. Oltre che essere una gara sentita in tutta la città, quella contro la Sampdoria potrebbe essere anche la partita decisiva per il futuro dell’allenatore.

CHIEVO VERONA: il De Romairone per il momento ha congelato le dimissioni di Gian Piero Ventura.

Queste le sue parole al riguardo:”Si dice che a caldo sia sempre meglio non parlare. Ora è giusto che Ventura parli col presidente quando sarà più sereno per capire assieme le motivazioni di questa sua decisione che abbiamo vissuto con un po’ di imbarazzo. Gli avevo chiesto di contare fino a dieci, Dobbiamo capire che tipo di malessere si nasconde dietro questa decisione. La società e tutto l’ambiente ha fatto e fa di tutto per soddisfarlo. Questa era una partita che potevamo vincere. La squadra ha reagito e avrebbe meritato i 3 punti, continuando un percorso oggettivo di crescita. Dimissioni congelate? Questo deve deciderlo il presidente che non è qui perché squalificato. Ci prendiamo qualche ora per capire a mente fredda cosa fare”.

UDINESE : Sette partite senza vittoria: la panchina di Julio Velazquez è in pericolo. L’Udinese, non soddisfatta dei risultati della squadra, sta pensando di esonerare l’allenatore spagnolo, arrivato in Italia in estate. Il ko contro l’Empoli di Iachini potrebbe costare caro all’ex Alcorcon: la società si prenderà 24 ore di tempo, ma, secondo quanto filtra, la volontà sarebbe quella di cambiare.

L’ultima vittoria dei bianconeri risale al 23 settembre, data del successo esterno contro il Chievo Verona. Da quel giorno sei sconfitte e un pareggio (contro il Genoa), troppo poco perchè Velazquez possa continuare la sua avventura in Friuli.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home