Connect with us

home

Ennesimo record per i bianconeri: 34 punti e miglior partenza della storia. Battute Roma e Napoli

Nelle prime 12 giornate di campionato i bianconeri hanno conquistato 34 punti, solo il pareggio col Genoa rovina una statistica quasi perfetta

Nessuno aveva mai conquistato 34 punti in appena 12 partite di campionato nella storia della Serie A a girone unico. La Juventus di Allegri, grazie alla vittoria di ieri sera contro il Milan, è riuscita a battere anche questo record.

Undici vittorie, solo un pareggio e nessuna sconfitta. Il ruolino dei bianconeri è pauroso in questi primi tre mesi di campionato. Un percorso quasi immacolato, rovinato dal pareggio casalingo contro il Genoa.

La domanda che adesso si pongono tutti è: riusciranno Ronaldo e compagni a battere il record di punti di Conte? I famosi 102 punti della stagione 2013/2014 sembrano essere a rischio.

PRECEDENTE RECORD  Il record apparteneva alla Roma (stagione 2013-2014) e al Napoli (2017-2018) che avevano collezionato 32 punti nelle prime 12 partite. Esattamente come la Juventus, le due squadre erano riuscite a conquistare ben 31 punti nelle prime 11 giornate sui 33 disponibili. Alla 12esima giornata però entrambe le formazioni si sono fermate pareggiando rispettivamente contro Sassuolo e Chievo.

Piercarlo Cao

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home