Connect with us

calcio estero

Boca Juniors, i tifosi del club lanciano un appello:”vendete le vostre case e fateci costruire il settore mancante alla Bombonera”

La sfida d’andata di Coppa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate ha portato il calcio argentino all’attenzione mondo intero.

Spettacolo sul campo e fuori e risultato agonistico ancora in bilico dopo il 2-2 dell’andata.

I tifosi di casa sono stai impeccabili: ma ora vorrebbero vincere una speciale battaglia, ovvero quella di dare il proprio contributo affinché la società possa allargare la Bombonera con una quarta tribuna.

Come tanti telespettatori hanno potuto vedere in diretta televisiva, lo stadio è attualmente mondo perché lo spazio dove dovrebbe sorgere una nuova tribuna è attualmente occupato da delle case che i proprietari non hanno intenzione di cedere.

Ecco perché i sostenitori del Boca, durante lo show di colori e tifo messo in mostra nel SuperClasico, hanno trovato il tempo anche di intonare un coro verso i possessori di questi stabili.

Le parole espresse nei loro confronti non sono state affatto carine, un modo poco gentile per invitarli a cedere le loro proprietà al club di Buenos Aires e poter allargare così il muro gialloblù che incute timore a qualunque avversario affronti la squadra di Schelotto.

Chissà che la ‘pressione mediatica’ non convinca loro a fare un passo indietro e acconsentire alle richieste del Boca.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero