Connect with us

home

Un Milan con Higuain affronta una Juve senza Bonucci

Atmosfera che non si respirava da tanto tempo in quel di San Siro. Un Milan in ottima forma ospita la corazzata Juventus e si ripresenta, con le dovute proporzioni soprattutto in casa rossonera, un sfida dal sapore di alta vetta.

Entrambe le formazioni vengono da ottimi risultati in campionato e da meno buoni nelle coppe europee. La Juve ha ceduto il passo allo United, in una gara dominata dall’inizio alla fine, mentre i rossoneri hanno ottenuto solo un pareggio nella sfida contro il Betis Siviglia dalla quale sono usciti malconci. Alla lunghissima lista degli infortunati si va ad aggiungere, infatti, anche il nome di Mateo Musacchio.

Gattuso dovrà fare a meno anche del centrale argentino e schiererà quindi Zapata al fianco di Romagnoli. Dovrebbe tornare titolare Calabria e sembrerebbe farcela anche Kessiè che affiancherà, in un centrocampo prettamente fisico, Bakayoko che nelle ultime uscite sembra aver trovato un pò di fiducia in più. Sugli esterno Suso e Laxalt, mentre davanti Castillejo vicino al Pipita Higuain che recupera dopo l’infortunio di Udine.

Il favore dei pronostici è tutto per la Juve e il Milan è chiamato a dare più del 100%. Sarà necessario gettare il cuore oltre l’ostacolo anche solamente per poter uscire dalla sfida senza perdere, considerata la forza dei bianconeri.

Curioso è il caso Bonucci che, come si legge sui principali quotidiani sportivi, sembra aver chiesto al proprio tecnico di non disputare la partita. Per ora rimane solamente una voce, così come l’ipotesi che tale scelta sia dovuta alla voglia di non ricevere un trattamento troppo duro. Il gesto, però, alla maggior parte dei tifosi appare come una mancanza di personalità.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home