Connect with us

home

Serie B, Benevento: a rischio esonero il tecnico Bucchi

Il Benevento si fa rimontare due gol dal modesto Carpi e ora Cristian Bucchi è a rischio esonero.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, con 2 vittorie nelle ultime 6 gare la panchina di Bucchi non è più così salda: il recupero di domenica con lo Spezia diventa già decisivo.

Lo stesso tecnico non sa darsi una spiegazione per il finale della partita di ieri: “Spiegare gli ultimi cinque minuti è complicato. Ogni partita si vivrà sul filo e bisogna cercare l’episodio positivo a nostro favore.

Questa squadra deve fare di più. Dopo una prestazione del genere non puoi tornare a casa con un solo punto ed è una cosa che non deve accadere, al di là dell’avversario.

Non si può in due minuti rimettere in gioco una partita sudata e dominata. Cosa ho detto ai ragazzi? Resta tra noi. E’ ovvio che non sono contento”.

La Dirigenza sannita ora sta meditando ma la panchina di Bucchi traballa vistosamente.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home