Connect with us

home

Serie A, le ultimissime dai campi per le partite di domenica

Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, domani si concluderà la giornata di campionato che non prevede posticipi al lunedì.

Queste le probabili formazioni delle partite di domenica con le ultimissime dai campi riportate dalla Gazzetta dello Sport.

ATALANTA-INTER — Domenica ore 12.30

Atalanta Toloi stringe i denti e sarà in campo nonostante i problemi alla caviglia. Djimsiti è comunque in allerta nel caso in cui il brasiliano dovesse dare forfait. Il gol contro il Bologna lancia Zapata nell’undici titolare a scapito di Barrow, tra i pali confermato Berisha.

Inter Turno di riposo per Nainggolan, non ancora al meglio dopo l’infortunio che lo ha frenato nelle ultime settimane. Al suo posto è pronto Joao Mario, favorito su Gagliardini. Candreva in vantaggio su Politano per la titolarità sulla fascia destra in attacco.

CHIEVO-BOLOGNA — Domenica ore 15

Chievo Ventura cerca punti disperatamente e si affida al fedelissimo Meggiorini, favorito su Birsa per far coppia con Stepinski. Out Jaroszynski, nella difesa a tre ritrova spazio Barba dal 1′. Squalificato Tanasijevic, Obi in vantaggio su Hetemaj in mediana.

Bologna Mattiello e Danilo hanno lavorato ancora a parte, ma il secondo potrebbe recuperare per Verona insidiando Gonzalez. Dijks è recuperato ma partirà dalla panchina, in mezzo al campo Poli favorito su Dzemaili. Confermata la coppia d’attacco Palacio-Santander.

EMPOLI-UDINESE — Domenica ore 15

Empoli Esordio sulla panchina toscana per Giuseppe Iachini. Il neo allenatore potrebbe schierare un 4-3-1-2, con Zajc a supporto del tandem d’attaco Caputo-La Gumina. In cabina di regia Bennacer preferito a Capezzi.

Udinese Conferma tra i pali per Musso, dopo l’ottima prestazione contro il Milan. Squalificato Nuytinck, Wague sorpassa Opoku nel ballottaggio per completare il terzetto difensivo. A centrocampo Ter Avest in vantaggio su Behrami.

ROMA-SAMPDORIA — Domenica ore 15

Roma Dopo l’impegno in Russia contro il Cska, Di Francesco pensa a qualche cambio di formazione: scalpita Schick, che potrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Dzeko. Pastore e Perotti tornano a disposizione dopo gli infortuni, ancora out De Rossi e Luca Pellegrini.

Sampdoria Barreto è uscito acciaccato dal match contro il Torino, ma sarà in campo senza problemi insieme a Ekdal e Linetty, preferito a Praet. Dopo la panchina dell’ultima giornata, Defrel tornerà dal 1′.

SASSUOLO-LAZIO — Domenica ore 18

Sassuolo Duncan è ormai recuperato ed è favorito per fare coppia con Magnanelli in mediana. In avanti, con Babacar non ancora al meglio, il tridente sarà composto da Berardi, Boateng e dalla sorpresa Djuricic, in vantaggio nel ballottaggio con Di Francesco.

Lazio Cataldi ancora una volta titolare, sulla sinistra Durmisi al posto dell’acciaccato Lulic. Sarà Correa a fare da supporto a Immobile: ancora panchina per Luis Alberto, prima opzione offensiva dalla panchina visti i problemi fisici di Caicedo.

MILAN-JUVENTUS — Domenica ore 20.30

Milan Da valutare le condizioni di Higuain (potrebbe recuperare) e Bonaventura (più complicato il rientro), Gattuso torna da Siviglia con una ulteriore doppia tegola: Musacchio e Calhanoglu vanno k.o. e con ogni probabilità non saranno disponibili contro la Juventus. Al loro posto dentro Zapata e Laxalt, anche se Gattuso potrebbe rilanciare pure Bertolacci nel 4-3-3. Castillejo titolare: può fare l’esterno, il trequartista o l’ala.

Juventus A San Siro ritorno tra i titolari per Mandzukic, nel tridente completato da Cristiano Ronaldo e Dybala. Cerca spazio a centrocampo anche Khedira, in leggero vantaggio nel ballottaggio con Bentancur.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home