Connect with us

home

Qui Genoa – Juric si affida a Miguel Veloso

Al Ferraris di scena il Napoli per l’anticipo delle 20.30. Rossoblù chiamati a riscattare la debacle di Milano, che ha innescato anche voci sul tecnico.

Dopo Juventus, Milan e Inter ecco il Napoli. Il calendario non è di certo stato benevolo con Ivan Juric che, da quando siede di nuovo sulla panchina del Genoa, ha sfidato quasi tutte le big del nostro campionato.

CRISI? – Contro i nerazzurri, domenica scorsa, la prestazione è stata però inqualificabile: un sonoro 5-0, che ha acceso più di un campanello d’allarme dalle parti di Genova. Addirittura, sono circolate voci di un possibile secondo esonero stagionale, poi smentite dal dg Perinetti. La classifica non è poi preoccupante – visto che neppure Ballardini aveva fatto così male all’inizio – ma occorre un segnale di sterzata rispetto alle ultime due uscite.

VERSO IL NAPOLI – “Davanti giocano i due migliori“, ha detto ieri in conferenza l’allenatore rossoblù, che ha di fatto annunciato il rientro di Piatek dal primo minuto in coppia con Kouamé. Qualche dubbio di formazione c’è ancora: in mediana, al posto dell’infortunato Sandro, dovrebbe esserci Miguel Veloso, in vantaggio su Mazzitelli nel ballottaggio. Dietro sicuro del posto capitan Criscito. Out Marchetti, conferma per Radu.

Probabile formazione (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pereira, Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home