Connect with us

home

Leicester, una statua di Vichai al King Power Stadium

Leicester ha deciso di onorare per sempre il Presidente Vichai Srivaddhanaprabha, deceduto insieme ad altre 4 persone il 27 ottobre in seguito allo schianto del suo elicottero, costruendo una statua al King Power Stadium.

Lo ha annunciato il figlio e vice-presidente del club ‘Top’: “Non saremo mai in grado di ripagare ciò che ha fatto per noi – per me come figlio, per noi come famiglia, per il Leicester City e oltre – ma ci impegniamo ad onorare la sua memoria e a sostenere la sua eredità”.

La decisione del club fa seguito a una petizione indetta online dai tifosi negli scorsi giorni, che chiedevano la costruzione di una statua fuori dall’impianto di gioco in memoria del presidente che in 8 anni ha fatto grande il Leicester e lo ha portato allo storico titolo del 2016.

“Ho in programma di commissionare una statua di mio padre, da posizionare all’esterno del King Power Stadium, come un omaggio permanente e adeguato all’uomo che ha reso tutto possibile. Sarà per sempre nei nostri cuori. Non sarà mai dimenticato” le parole cariche d’affetto del figlio.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home