Connect with us

calcio estero

Juventus, dure critiche per Szczesny dagli ex campioni dello United: “È il punto debole della squadra con lui in porta non si vince la Champions”

L’indecisione che ha portato all’autorete di Alex Sandro ha fatto salire Szczesny è sul banco degli imputati per la sconfitta contro il Manchester United.

L’estremo difensore è stato duramente criticato dall’ex Red Devils Scholes: “Non ha fatto bene il suo lavoro, è il loro punto debole”.

Anche Hargreaves si allinea sulla stessa posizione avvertendo la Juve: “Chi ha mai vinto la Champions senza un portiere di livello mondiale?”

Dure ed aspre critiche contro il portiere polacco che, tradito dalla traiettoria del cross spiovente in area di rigore, ha prima fatto un passo in avanti salvo poi tornare verso la porta.

La lettura errata della situazione lo ha colto impreparato alla presa del pallone, con un rimpallo che ha beffato i bianconeri per il gol del 2-1. “Avrebbe potuto uscire, ma è stato indeciso. Ha faticato per cinque anni all’Arsenal e non mi sembra che sia migliorato”, la sentenza dell’ex centrocampista dello United Paul Scholes ai microfoni di BT Sport.

Hargreaves appoggia la tesi dell’ex compagno. Analizzando la sconfitta, l’ex difensore ha anche ipotizzato il rammarico bianconero per l’addio di Buffon: “Questa squadra si è preparata per vincere la Champions League e le persone dietro le quinte staranno pensando di aver perso delle chances, ora che Buffon se ne è andato”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero