Medhi Benatia a gennaio potrebbe lasciare la Juventus essendo del tutto insoddisfatto della sua stagione in bianconero.
Scrive Sportmediaset che nelle ultime ore si sta facendo largo un’ipotesi suggestiva: la cessione del difensore al Milan già a gennaio con la formula – per agevolare il club rossonero in termini di fairplay finanziario – del prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni.
Ma Benatia piace anche al Manchester United e alla Juventus potrebbe far comodo intrattenere buoni rapporti con un club dal quale potrebbe riprendere Pogba a breve o media scadenza.
Vanno tolti invece dai possibili concorrenti i nomi di Barcellona e Olympique Marsiglia. I catalani sono stati avvicinati dagli agenti di Benatia ma hanno risposto che se devono prendere un difensore lo prendono giovane e da costruire.
L’OM si trova in uno stato di confusione totale, con la squadra in rivolta contro il tecnico Garcia e contro i privilegi concessi a Strootman.
Il Milan, quindi, sempre secondo il portale sportivo, potrebbe essere destinazione gradita per Benatia perché questo trasferimento gli consentirebbe di tornare a giocare titolare con continuità al fianco di Romagnoli.
