Connect with us

home

Inter – Barcellona, il ritorno delle notti magiche a San Siro: incassi da record

Notti magiche tra Inter e Barcellona a San Siro dove, dopo quasi 8 anni, si torna a giocare una partita di livello assoluto come  dimostrano anche gli incassi record al botteghino (oltre 5.8 milioni di euro).

Purtroppo per l’Inter, però, la spinta degli 80.000 tifosi non è stata sufficiente ad abbattere Golia.

I Blaugrana infatti, anche senza Messi, sono riusciti ad imporsi sul piano del gioco contro un’Inter, sì solida e tenace, ma salvata più volte da Handanovic (almeno tre le parate decisive) e un impreciso Luis Suarez, autore di una sola rete nelle ultime 16 partite di UCL.

Il risultato finale di 1-1 va dunque stretto ai catalani, riagguantati all’ultimo respiro dal solito Mauro Icardi che, con il terzo gol in quattro partite di Champions, si sta dimostrando sempre più una prima punta di caratura mondiale, così come l’Inter capace di non cedere sotto i colpi dei ragazzi di Valverde.

Gruppo B che si fa dunque molto interessante soprattutto grazie alla vittoria casalinga del Tottenham che accorcia le distanze sui nerazzurri in attesa di ospitarli a Wembley il 28 novembre.

Quella di Londra sarà la prova del 9, una partita decisiva non solo per inquadrare questa Inter formato Champions, ma anche per capirne il destino Europeo che, come nel glorioso 2010 contro il Chelsea, passerà da questa città, stavolta, sponda Spurs; con una vittoria infatti i nerazzuri si garantirebbero il passaggio del turno in uno dei gironi più difficili che potessero capitargli, certificando così la crescita esponenziale ottenuta sotto la guida Spalletti.

Fabio Astori

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home