Connect with us

home

Spal, il presidente Mattioli deluso:” Dobbiamo cambiare atteggiamento”

Dopo la sconfitta per 4-1 in casa della Lazio, il presidente della Spal, Walter Mattioli, cerca di scuotere la sua squadra; poco apprezzata infatti la mentalità dei suoi calciatori nella ripresa contro i capitolini.

L’inizio di campionato della Spal non è stato poi così malvagio in termini di classifica: i 12 punti accumulati tengono infatti gli estensi a +6 sulla zona retrocessione.

Ciò nonostante, il ritmo della Spal negli ultimi tempi è davvero poco incoraggiante: 6 sconfitte nelle ultime 7 gare; l’unica vittoria, molto prestigiosa, in casa della Roma.

Anche nell’ultimo turno un brutto stop in casa della Lazio: un 4-1 condito da una ripresa totalmente nulla.

Per cercare di svegliare i suoi, il presidente Mattioli ha esternato tutta la sua delusione in riferimento all’atteggiamento della squadra nella seconda frazione con la Lazio:” Ho visto cose che avrei preferito non vedere. Sono deluso e arrabbiato. Quando incontriamo squadre del genere forse dovremmo anche variare il nostro modo di giocare ma non sta a me decidere. Siamo arrivati a Roma per fare la nostra partita, non pretendevo di vincere ma un comportamento diverso si. Vorrei la squadra molto arrabbiata per la sconfitta in modo da arrivare carica alla partita contro il Cagliari“.

Sull’attuale momento della Spal invece:” Non sono preoccupato per adesso. Certo occorre tornare a vincere e sfruttare soprattutto le gare casalinghe, a cominciare dal Cagliari sabato. Continuando a perdere la situazione potrebbe diventare poco carina. I nostri 12 punti sono belli ma non dobbiamo prendere una brutta piega. Chiedo ai ragazzi di mantenere una linea e sfruttare le gare in casa almeno contro le squadre del nostro livello. Altrimenti si complica tutto“.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home