Connect with us

home

E vai…anche la Roma si lamenta della VAR: e i giallorossi si aggiungono alla lista formata da Torino, Atalanta, Fiorentina e… altre 16 squadre!

Immancabile come ogni lunedì la squadra che si va ad aggiungere all’elenco di chi si lamenta dei torti arbitrali “elettronici”.

Se la settimana scorsa era toccato al Torino e a Mazzarri, stavolta è il turno della Roma che si sente vittima di una doppia ingiustizia.

Scrive il Corriere dello Sport che il problema non è nel numero di rigori contro ricevuti nelle prime 11 giornate di campionato – sono 3, record in Serie A – e nemmeno nel fatto che non ne venga assegnato uno a favore da febbraio (Roma-Benevento 5-2, Defrel, peraltro non decisivo e a tempo scaduto), addirittura 25 partite fa.

Il problema è il Var, che la Roma come società considera uno strumento essenziale a differenza di Di Francesco e che nelle ultime quattro partite giocate dalla Roma non è mai stato utilizzato.

In totale a Trigoria stimano di aver perso 5 punti per colpa di decisioni al limite non aggiustate. E non considerano il gol annullato a Nzonzi contro il Milan, sull’1-1, per un mani visto soltanto dall’occhio elettronico.

Prossimo week end altro giro altra corsa: avanti signori…si sale!

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home