Connect with us

home

Serie C, i risultati delle partite della domenica

Dopo il sabato dedicato al girone C, sono scese in campo le squadre dei gironi A e B.

Girone A: Carrarese in testa

Continua nel girone A il cammino in testa alla classifica della Carrarese di Silvio Baldini.

Netto 3-0 per i toscani, che hanno superato il fanalino di coda Albissola grazie alla doppietta del solito Ciccio Tavano, sempre più capocannoniere del raggruppamento, e alla rete di Caccavallo, che nella classifica marcatori segue il compagno di squadra.

Girone B: crolla il Monza, vola la Fermana

Sorprese a non finire nel girone B, dove a spiccare più di ogni altro risultato è il pesantissimo ko interno del Monza. La società del presidente Silvio Berlusconi non riesce ad invertire la rotta: dopo l’esordio vincente in panchina contro il Fano, per il nuovo allenatore Cristian Brocchi è arrivato un clamoroso 4-1 a domicilio contro la Ternana (doppietta di Marilungo per i rossoverdi).

Il club umbro rimane imbattuto nelle sei partite disputate fin qui in campionato, mentre il Monza è alla terza sconfitta nelle ultime quattro partite. In testa alla classifica vola la Fermana, che con il 2-0 contro il Teramo firmato da Scrosta e Zerbo conquista la terza vittoria consecutiva e il primo posto.

Superato il Pordenone, fermato sul 2-2 in trasferta dalla Sambenedettese, mentre continua la striscia positiva della Feralpisalò, che si è imposta con il risultato di 3-2 sul campo del Sudtirol. Vittoria rotonda per il Gubbio contro il Rimini (3-0), successo di misura per il Ravenna contro il Renate, sempre ultimo in classifica. Pareggio tra Albinoleffe e Fano, mentre Imolese-Lane Rossi Vicenza e Virtus Verona-Vis Pesaro si giocano alle 18:30.

Girone C: cade il Catania, Trapani ok

Nella giornata di sabato si sono disputate tutte le gare del girone C. A guardare tutti dall’alto è ancora il Trapani, che in casa ha superato senza problemi il Matera: 2-0 il finale, con reti siglate da Taugourdeau e Dambros.

Ad inseguire i granata la Juve Stabia, che ha pareggiato nel big match di Castellammare contro la Casertana: decisivo, per la squadra di casa, il gol di Calo al 90’, che ha permesso alla Juve Stabia di rimanere ancora imbattuta.

Arriva a sorpresa anche la prima sconfitta in campionato per una delle grandi favorite, il Catania di Andrea Sottil: 3-1 sul campo del Potenza neopromosso per i rossazzurri, che sono caduti sotto i colpi di Franca, Strambelli e Guaita.

Inutile la rete di capitan Biagianti. Chi continua a correre senza sosta è la Vibonese, cha ha strapazzato la Virtus Francavilla: 5-0 per i calabresi firmato Bubas, Taurino (doppietta per entrambi) e Cani. Vince in casa il Siracusa contro la Cavese (3-1), la Sicula Leonzio batte in trasferta la Paganese (0-1) mentre l’unico pareggio di giornata è quello tra Catanzaro e Bisceglie (1-1).

Inizia male, infine, il percorso della Viterbese: alla prima uscita stagionale, la squadra laziale è stata battuta in casa dal Rieti.

Tutti i risultati della Serie C

Girone A

Carrarese-Albissola 3-0

Arezzo-Cuneo 0-0

Virtus Entella-Pisa 2-0

Gozzano-Siena 2-1

Pro Patria-Pontedera 1-0

Arzachena-Olbia (h. 20:30)

Pro Piacenza-Lucchese (h. 20:30)

Girone B

Albinoleffe-Fano 1-1

Fermana-Teramo 2-0

Gubbio-Rimini 3-0

Monza-Ternana 1-4

Ravenna-Renate 1-0

Sambenedettese-Pordenone 2-2

Sudtirol-Feralpisalò 2-3

Imolese-L.R. Vicenza (h. 18:30)

Virtus Verona-Vis Pesaro (h.18:30)

Girone C

Paganese-Sicula Leonzio 0-1

Siracusa-Cavese 3-1

Trapani-Matera 2-0

Vibonese-Virtus Francavilla 5-0

Potenza-Catania 3-1

Catanzaro-Bisceglie 1-1

Juve Stabia-Casertana 1-1

Viterbese-Rieti 0-1

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home