Connect with us

home

Roma, Monchi prima vende Salah per Shick, Nainggolan e Strootman per N’Zonzi, Olsen per Alisson e poi… si lamenta per un rigore dubbio!

In casa Roma montano le polemiche per un tutti contro tutti: Il capitano Florenzi smentisce il Ds Monchi che, a sua volta, va in tutte le Tv a lamentarsi di un rigore dubbio ma di corretta interpretazione arbitrale.

I tifosi se la prendono con i calciatori, con Pallotta e Baldissoni ma non fanno polemiche per il rigore di Firenze.

Di Francesco viene tenuto in silenzio e la sua opinione non è dato conoscerla.

Eppure…è giusto lamentarsi di un rigore dubbio per giustificare una mancata vittoria (ricordando che la Fiorentina può lamentarsi della mancata espulsione di Fazio a venti dalla fine e di un gol clamoroso mangiato dà Simeone a porta vuota) nascondendo i veri problemi della squadra?

Chi ha ragione: i tifosi o la società?

Monchi ha venduto Salah, Strootman, Nainggolan, Alisson solo per ricordare gli ultimi e ha preso Olsen, Shick, N’Zonzi e poi può lamentarsi in Tv se non vince contro Chievo, Spal, Atalanta, Bologna, Fiorentina?

Basta a rimediare tutto vincere contro Frosinone, Empoli, Viktoria Plzen, Cska Mosca per giustificare una valanga di milioni spesi nelle campagne di calciomercato del Ds di Siviglia?

A spanne probabilmente hanno ragione i tifosi….

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading