Connect with us

Ultime news

QUI LAZIO – è ora di tornare a correre

Di fronte dell’Olimpico le due compagini biancocelesti, entrambe reduci da una debacle casalinga; Inzaghi con qualche dubbio, davanti scalpita Correa.

Il lunch match dell’undicesima giornata di Serie A vedrà contrapposte Lazio e Spal. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di lunedì contro l’Inter (0-3), stesso passivo subito dagli emiliani al Mazza, con il Frosinone. Un match che si preannuncia delicato, con entrambe le formazioni a caccia di punti pesanti per i rispettivi obiettivi: Inzaghi e soci per la Champions League, la Spal per la salvezza. I biancocelesti sono al momento al 4° posto, mentre i biancazzurri hanno ottenuto finora 12 punti che valgono il 12° posto in graduatoria. Pillola statistica: Lazio e Spal sono le uniche due squadre a non aver ancora pareggiato in questo campionato

LA LAZIO – La Lazio ha perso solo una delle 14 partite casalinghe contro la Spal in Serie A: non ha segnato nell’ultima partita casalinga, dopo una serie di sette gare interne in cui aveva sempre trovato il gol (14 reti nella striscia). Out sia Lucas Leiva che Badelj, Inzaghi in regia dovrebbe affidarsi a Cataldi, con Parolo e  Milinkovic-S. ai suoi fianchi; davanti, solito ballottaggio tra Caicedo e Correa per affiancare Immobile, con Luis Alberto in panchina. Dubbio anche in difesa, dove Luiz Felipe e Wallace si contendono una maglia da titolare. Sicuro del posto Radu, fresco di rinnovo fino al 2021. Arbitro dell’incontro Guida di Torre Annunziata.

Probabile formazione (3-5-1-1): Strakosha, Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-S., Lulic; Correa; Immobile.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading