Connect with us

home

Juventus, che record! Mai una partenza così sprint

Allegri, che a quota 31 punti eguaglia i primati di Roma (2013-2014) e Napoli (2017-2018), facendo meglio anche dell’avvio di stagione della super Juve di Conte, quella dei 102 punti.

Nei primi due mesi di campionato, oltre a pareggiare con l’Inter, la Juve della stagione 2013-2014 perse anche con la Fiorentina.

In questa stagione non si registrano invece passi falsi. Rallentato solo dal gol di Bessa, il cammino della Juve in questa stagione è incredibile.

Tra Serie A e Champions, la Signora è stata capace di vincere tredici gare su quattordici. Numeri impressionanti. Già, perché se in campionato Inter e Napoli corrono, la Juve vola e la classifica dice +6 sugli uomini di Spalletti e di Ancelotti.

Un divario importante a questo punto della stagione. Soprattutto perché i bianconeri viaggiano a gonfie vele anche in Europa, dove Allegri vuole subito chiudere i conti per il passaggio del turno.

Archiviata la pratica Cagliari, mercoledì a Torino arriva lo United di Mourinho e la Signora ha l’occasione di ipotecare gli ottavi da prima nel girone e di concentrarsi poi sul campionato. Obiettivo non semplice. Soprattutto perché Allegri dovrà affrontare la gara con lo Utd con alcuni giocatori non al top e una difesa che concede troppo agli avversari rispetto al solito.

Contro i sardi prima Douglas Costa, poi Pjanic e Matuidi hanno lasciato il campo con alcuni guai fisici e nelle prossime ore verranno valutate meglio le loro condizioni.

Scrive Sportmediaset che l’impressione è che per la Champions i bianconeri avranno un po’ gli uomini contati soprattutto in mediana, dove Allegri dovrebbe comunque recuperare Khedira. Per la difesa buone notizie invece arrivano da Chiellini, che sarà del match.

Quanto invece a Mandzukic, la situazione è ancora tutta da definire. Fuori contro il Cagliari, il croato ha ancora dolore alla caviglia e verrà valutato nei prossimi giorni. Se non dovesse farcela, contro lo United potrebbe toccare a Cuadrado, vero jolly di Allegri in questo inizio di stagione. Dopo il record di punti in campionato, la Juve va a caccia del poker in Champions.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home