Connect with us

home

Chievo, Ventura paradossale:”Sono contento, vedo una squadra in crescita”

Le parole di Gian Piero Ventura al termine della gara interna persa con il Sassuolo fanno sobbalzare i tifosi del Chievo.

Queste le sue parole: “Comincio subito a dire che sono contento. Capisco che possa passare anche per demente visto che abbiamo perso la terza partita consecutiva della mia gestione, ma devo guardare necessariamente oltre al risultato e allora dico che sono soddisfatto della prestazione. Non abbiamo mai sofferto e la rete del Sassuolo nella prima frazione è stata casuale. Nella ripresa abbiamo alzato l’intensità e l’aggressività, almeno per 70 minuti la squadra ha giocato alla pari con un Sassuolo che nel corso dell’estate ha fatto investimenti importanti”.

Il Chievo oggi ha perso la terza partita su tre della gestione Ventura che racconta di 2 soli gol fatti, 9 subiti, nessun tiro in porta oggi e un autogol. Un disastro certificato anche dal -1 in classifica.

Ma per Ventura non è tutto da buttare: “Dobbiamo capirci bene e fissare gli obiettivi di questa stagione – continua ancora l’ex c.t. -. Penso che l’obiettivo sia salvare il Chievo, ma soprattutto farlo con questo gruppo. Ragazzi del ’97, ’98 qualcuno anche del 2000. Se riusciamo a farlo con questi giocatori sarà fondamentale per il futuro del Chievo. Io devo lavorare per creare i presupposti giusti per poter vincere le partite. Contro il Sassuolo questi presupposti si sono intravisti e sono dell’idea che questo gruppo abbia fornito un’altra prestazione in crescita. Se per arrivare a questo dovremo passare per altre sconfitte, pazienza. Ma la strada l’abbiamo tracciata e dobbiamo continuare a percorrerla”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…


Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home