Connect with us

home

Spal, il Ds Vagnati fa il punto sul mercato: ecco cosa farà la società con Lazzari, Vicari e …Semplici!

Davide Vagnati, direttore sportivo della Spal, ha parlato di mercato con RMC Sport facendo il punto su tante trattative di mercato che, secondo i media, vedono coinvolti calciatori ferraresi.

Queste le sue parole principali.

Su Semplici: “Da quando Semplici è arrivato da noi in Lega Pro ha svolto un lavoro straordinario che è sotto gli occhi di tutti.

L’ho voluto portare a Ferrara perché la proprietà ha sempre voluto puntare sui giovani e Semplici è l’allenatore giusto su cui farlo. E’ una persona eccezionale, con lui si parla sempre e c’è un grande rapporto di stima.

Leonardo sta facendo benissimo e se dovesse arrivare un’offerta importante la valuterà. Noi abbiamo deciso di proporre un contratto di due anni perché siamo convinti di poter crescere tutti insieme”.

Su Lazzari: ” Quanto è stato difficile tenere Lazzari? Il giusto anche perché è il primo giocatore che ho preso e siamo cresciuti insieme.

Tra noi c’è un ottimo rapporto e insieme abbiamo deciso di continuare qui adeguando il suo contratto. Non è stato così complicato tenere Lazzari a Ferrara.

Su Vicari: “diventerà un difensore molto importante per la serie A. Lo vuole Benitez? Non mi ha chiamato nessuno ma se ci fosse un interesse del genere farebbe molto piacere. Vicari però deve fare i passi giusti” ha aggiunto Vagnati.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home