Connect with us

calcio estero

Liga, Suarez ancora decisivo e il Barcellona va a +4: Solari porta bene al Real Madrid che vince sul Valladolid, pari del Valencia

Soffertissimo successo per la capolista Barcellona, che finisce per imporsi su un gagliardo Rayo Vallecano al termine di una partita spettacolare, fatta di sorpassi e controsorpassi. Nuovamente decisivo un Luis Suarez in forma smagliante, che a una settimana dalla tripletta rifilata al Real Madrid nel Clasico, confeziona una pregevole doppietta, oltre a cogliere un palo clamoroso. Si chiude sul 3-2 finale, che vede andare a segno, per i catalani, anche il subentrato Dembelé.

A tre giorni dal successo di Coppa del Re con il Melilla, il nuovo Real Madrid di Santiago Solari debutta anche in Liga con un successo sul Valladolid.

Si chiude, così, dopo cinque giornate senza vittoria, la striscia negativa dei blancos, che devono ringraziare anche la sorte, visto che gli ospiti, prima della sfortunata autorete di Kiko Olivas, che sblocca la gara, e del rigore di Sergio Ramos, che fissa il definitivo 2-0, colpiscono due volte la traversa. Ora le merengues possono affrontare con più serenità le prossime sfide, ad iniziare dalla trasferta Champions di Plzen di mercoledì prossimo.

Nel frattempo, prosegue la maledizione del Mestalla per il Valencia, che non riesce proprio a vincere tra le mura amiche in questa stagione. Situazione preoccupante, specie in considerazione del fatto che mercoledì prossimo, proprio in questo scenario, i levantini ospiteranno la sfida Champions con lo Young Boys, all’interno gruppo H in cui è inserita anche la Juventus, in una gara da vincere a tutti i costi.

Nel primo tempo, i padroni di casa si vedono annullare per ben due volte, peraltro giustamente, il possibile vantaggio prima di Rodrigo, poi di Kondogbia. Ad inizio ripresa arriva il gol beffa di Pere Pons per gli ospiti. Per il resto è un intervento più bello dell’altro dell’estremo difensore Bono, che blinda la porta catalana fino al fischio finale. E la panchina di Marcelino inizia a traballare.

(Fonte Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero