Connect with us

home

Juve-Cagliari, i bianconeri vogliono tornare a vincere in casa per continuare la loro corsa. Ronaldo non riposa mai

Dopo il passo falso col Genoa di due settimane fa, la squadra di Allegri non può più sbagliare

Questa sera all’Allianz Stadium non sono ammessi passi falsi per i bianconeri che sono chiamati a rispondere alla vittoria del Napoli di ieri sera.

La Juventus, ancora imbattuta in A, può battere il suo record di punti in avvio di campionato. Attualmente i punti conquistati da Ronaldo e compagni sono 28 in 10 giornate. Vincendo questa sera la Juve potrebbe toccare quota 31 punti, risultato mai riuscito in 121 anni di storia (attuale record all’undicesima di campionato: 30 punti nel 2005\2006).

FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, PjanicMatuidiCristiano RonaldoDybalaDouglas Costa.

In difesa a causa dell’assenza di Chiellini giocherà dal 1′ Benatia. Come annunciato in conferenza stampa ci sarà un turno di riposo per Alex Sandro, sostituito da De Sciglio. A centrocampo annunciata la presenza di Matuidi e Pjanic con Bentancur in vantaggio sul recuperato Khedira. In attacco non riposa mai CR7, anche oggi titolare e pronto a sfondare quota 1.000 minuti in stagione, vicino a Costa e Dybala. Recuperato Mandzukic che partirà dalla panchina, mentre è fermo ai box Bernardeschi.

RONALDO Il fuoriclasse portoghese è stato coinvolto in ben 11 reti in questa Serie A: non arrivava al mese di novembre con questi numeri da 4 anni (col Real Madrid nella Liga 2014/15).

PRECEDENTI I numeri sono tutti dalla parte della capolista. La Juve infatti è imbattuta da 15 incontri di A contro il Cagliari (12 vittorie, 3 pareggi). Negli ultimi 4 precedenti non ha subito gol.

I bianconeri nelle ultime 32 gare casalinghe di Serie A contro il Cagliari hanno perso solo una volta, nel gennaio 2009 (2-3).

Piercarlo Cao

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home