Connect with us

home

Serie C, l’Entella sciopera: salta la partita con il Pisa?

Rischia di saltare Entella-Pisa, in programma domenica.

La seconda partita stagionale della squadra di Chiavari potrebbe saltare a causa dello sciopero indetto dai calciatori che sperano che la loro protesta porti la Lega a rinviare la sfida, in attesa della decisione del Tar di martedì, relativa alla possibile riammissione dell’Entella in Serie B.

Questo il Comunicato: La situazione di incertezza nella quale si trova oggi la squadra ligure, sospesa in un limbo surreale tra la serie C e la serie B, è divenuta oramai insostenibile”, spiegano i giocatori.

La loro richiesta è chiara: “Riteniamo, pertanto, necessario un semplice rinvio della gara, anche di pochi giorni, onde evitare inutili costi a entrambi i club e i rischi di infortuni”.

“Per tali motivi, i calciatori professionisti tesserati con la Virtus Entella annunciano lo stato di agitazione e indicono sin d’ora lo sciopero per la giornata di domenica, auspicando che la Lega, posto il preavviso di sciopero, possa deliberare entro domani il rinvio della gara contro il Pisa”.

Tuttavia, Francesco Ghirelli, segretario generale della Lega Pro, in merito alla situazione ha sottolineato che “per le squadre che non scenderanno in campo il giudice sportivo valuterà l’applicazione delle sanzioni previste dalle Noif e dal Codice di giustizia sportiva”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home