Connect with us

home

Serie A, le ultimissime dai campi degli anticipi di sabato

L’ Undicesima giornata di campionato vede la capolista Juventus di scena all’Allianz Stadium con il Cagliari sabato alle 20.30, preceduta alle 18 da Fiorentina-Roma e alle 15 da Inter-Genoa.

Ecco le probabili formazioni e le ultimissime dai campi riportate dalla Gazzetta dello Sport.

INTER-GENOA — Sabato ore 15

Inter Spalletti pensa alla Champions: martedì arriva il Barcellona. Non è escluso allora che possa trovare spazio qualche giocatore meno utilizzato sinora. Con il Genoa Lautaro Martinez potrebbe far rifiatare Icardi, Nainggolan si candida almeno per la panchina. Nel trio alle spalle della punta c’è Borja Valero. Dalbert darà un turno di riposo ad Asamoah.

Genoa Juric avrà solo due giorni effettivi per preparare la gara contro l’Inter, dopo aver affrontato il Milan. Rientra certamente Romero, squalificato sì, ma contro i rossoneri nel recupero e quindi disponibile contro i cugini nerazzurri. In compenso sarà out Criscito: diffidato, è stato ammonito contro la squadra di Gattuso. Lo sostituirà Zukanovic. In mediana si rivede Sandro.

FIORENTINA-ROMA — Sabato ore 18

Fiorentina Pioli riflette sul centrocampo: Gerson e Fernandes si giocano un posto nei tre. Difesa confermata pressoché in blocco, in attacco dovrebbero rientrare sia Simeone che Pjaca.

Roma De Rossi è difficile che parta titolare al Franchi, mentre Manolas si riprende il suo posto al centro della difesa. Rientra Florenzi, ma è sfavorito con Santon, mentre Kluivert va in panchina assieme a Pastore, anche in vista della trasferta di Champions in casa del Cska.

JUVENTUS-CAGLIARI — Sabato ore 20.30

Juventus In difesa De Sciglio potrebbe far rifiatare Alex Sandro. Mandzukic recuperato, possono riposare Chiellini e Bernardeschi, alle prese con qualche acciacco. Davanti potrebbe essere l’occasione di rivedere Douglas Costa titolare. Chi riposa? CR7 sicuramente no e allora Dybala…

Cagliari Joao Pedro e Pavoletti come tandem d’attacco per Maran. Lykogiannis, Farias e Klavan indisponibili: Maran rispolvera l’11 visto contro il Chievo.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home