Connect with us

home

Qui Empoli – altra notte delle streghe?

Nella settimana di Halloween, azzurri di scena a Napoli nell’anticipo del venerdì. Dopo la Juventus, altra sfida difficile per Caputo e soci.

Sei punti, soltanto nove gol fatti e la sensazione che quanto raccolto è davvero poco rispetto a quanto espresso in mezzo al campo. Nell’ultimo match contro la Juventus la sconfitta è arrivata soltanto a causa di una prodezza di Ronaldo e qualche episodio discutibile, ma la prestazione è stata ampiamente positiva. Purtroppo, però, il leitmotiv va avanti da inizio campionato, e a questo punto i complimenti non possono più bastare.

NUMERI – L’attacco è il reparto che preoccupa: solo Chievo e SPAL hanno numeri peggiori. A Napoli servirà un’impresa, ma sarà doveroso provarci. Aurelio Andreazzoli riparte dalla certezza – Caputo, in attesa che La Gumina paghi lo scotto del salto di categoria. Indisponibile Rodriguez, scalpita il giovane Mraz, che potrebbe avere spazio a gara in corso.

GLI UNDICI – Dovrebbero esserci un paio di novità rispetto a sei giorni fa: Maietta ha recuperato dal colpo subito sabato, ma dovrebbe partire dalla panchina: favorito Rasmussen per completare il tandem con Silvestre. Sulla fascia sinistra Antonelli è in vantaggio nel ballottaggio con Pasqual, mentre in mediana Capezzi dovrebbe spuntarla sul millennial Traoré, con Acquah e Bennacer a completare il reparto. Sulla trequarti spazio a Zajc e Krunic, confermati alle spalle di Caputo.

Probabile formazione (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Antonelli; Acquah, Capezzi; Bennacer; Zajc, Krunic, Caputo.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home