Connect with us

Calciomercato

Torino, clamorosa idea: riportare Zappacosta in granata

Quest’anno con Sarri sta trovando poco spazio al Chelsea dove ha messo appena sei minuti in dieci gare di Premier League e così Davide Zappacosta sembra aver deciso di cambiare aria.

Scrive Tuttosport che già in estate il terzino avrebbe potuto lasciare il Chelsea, come aveva rivelato lui stesso: “Potevo tornare in Italia, il mio procuratore mi aveva parlato dell’Inter ma voglio conquistarmi una maglia da titolare qui. So che non è semplice, c’è molta concorrenza, ma darò il massimo”.

Sulle tracce di Zappacosta, sempre secondo il quotidiano sportivo torinese, c’è il clamoroso pensiero del Torino che vorrebbe riportare in granata il difensore classe 1992.

Ricordiamo che Zappacosta ha indossato la maglia granata dal 2015 al 2017, collezionando 56 presenze e sei gol, che gli hanno spalancato le porte della Nazionale nel 2016 in cui ha giocato 13 gare è proprio questo motivo potrebbe aprire la trattativa per il ritorno a casa del terzino che non ha mai nascosto di esser ancora legato ai colori granata.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading