Connect with us

Calciomercato

Roma, Monchi prova a fare shopping in casa Ajax: dopo Ziyech e De Ligt ora punta forte su Van de Beek

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina riporta la notizia che Monchi punta almeno tre giocatori dell’Ajax : non solo Ziyech, trattato invano per un paio di estati e ancora nella lista, non solo il bimbo De Ligt, nuovo baluardo difensivo della scuola Ajax, ma anche un biondo centrocampista emergente, Donny Van de Beek, classe ‘97, già entrato nel giro della nazionale e già protagonista in questa Champions League, con due gol tra preliminari e fase a gruppi.

Il giocatore a Trigoria piace eccome. E ci mancherebbe altro, scrive sempre il quotidiano sportivo, visto che Van de Beek è seguito dai migliori club d’Europa.

L’Ajax gli ha rinnovato il contratto a gennaio, prevenendo un secondo caso Kluivert, e intende tenerlo dentro casa fino al termine della stagione. Poi però, come consuetudine, lo metterà all’asta e la Roma si è informata per capire se e come stimolare una trattativa concreta.

Certamente la squadra giallorossa rimane vigile sul talentuoso calciatore olandese è pronta ad inserirsi appena l’Ajax fisserà il prezzo di cessione.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato