Connect with us

home

Serie C, Girone C: in arrivo penalizzazioni per Trapani e Juve Stabia. Fissate le date di recupero della Coppa Italia e delle altre partite sospese

Sono in vetta al campionato Juve Stabia e Trapani con 19 punti a testa ma entrambe con molta probabilità perderanno almeno un punto in classifica, a causa dei problemi societari di inizio anno.

Tutti e due le squadre infatti, hanno presentato in ritardo la fideiussione prevista e, per questo, andranno incontro quasi sicuramente a una penalità che, comunque, sarà molto contenuta.

La Lega, in conformità a quanto disposto nel com. uff. n. 73/DIV del 30.10.2018 dispone che le sotto indicate gare delle società CATANIA, NOVARA, PRO VERCELLI, ROBUR SIENA, TERNANA e VIRTUS ENTELLA, già rinviate a data da destinarsi, vengano recuperate nelle date e con gli orari di seguito riportati.

Coppa Italia di Serie C, secondo turno

MARTEDI’ 13 NOVEMBRE 2018

CATANIA – CATANZARO Ore 20.30

MERCOLEDI’ 14 NOVEMBRE 2018

MONZA – NOVARA Ore 16.30

PRO VERCELLI – ALESSANDRIA Ore 20.30

PONTEDERA – ROBUR SIENA Ore 18.30

VIRTUS ENTELLA – CARRARESE Ore 20.30

VITERBESE CASTRENSE – TERNANA Ore 20.30

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home