Connect with us

home

Lazio, il ko con l’Inter conferma un dato: Inzaghi non sa vincere contro le grandi

Il ko contro l’Inter conferma un dato allarmante per la Lazio di Inzaghi : continua a non saper vincere contro le grandi, mentre è imbattibile quando affronta formazioni di livello pari o inferiore.

Dice il campionato che i biancocelesti hanno sempre vinto (6 partite su 6) quando sono stati impegnati contro squadre che lo scorso anno sono arrivate dietro di loro alla fine del torneo.

Ed ha sempre perso (4 volte su 4) contro le quattro formazioni che lo scorso anno l’hanno preceduta nella classifica finale: Juve, Napoli, Roma e Inter.

Quattro sconfitte nettissime peraltro, come dimostrano i numeri di queste sfide nelle quali la Lazio ha segnato appena 2 gol subendone addirittura 10.

Il problema per Inzaghi, scrive la Gazzetta dello Sport è che quanto accaduto in questo campionato è una costante della sua gestione tecnica, iniziata nell’aprile del 2016.

Da allora sono state 26 le sfide con le big italiane (Juve, Napoli, Roma, Inter e Milan) e soltanto in 4 occasioni la Lazio è riuscita a vincere.

Una tendenza che rende problematico – ma non impossibile vista la buona classifica – un nuovo assalto alla Champions che il club di Lotito vuole tentare in questa stagione.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home