home
Milan, Bakayoko non convince e allora Leonardo ha puntato Dennis Praet della Sampdoria
Dopo l’ennesima prestazione negativa di questa stagione di Tiemoue Bakayoko contro il Real Betis, Leonardo e alla caccia di un sostituto ma prima deve interrompere il prestito con il Chelsea a gennaio e poi cercare l’eventuale sostituto del francese sul mercato.
Leonardo ha tanti nomi sul taccuino ma alcuni difficili da raggiungere tipo Meitè e Denis Suarez ma ieri l’attenzione del Ds rossonero è stata calamitata da Dennis Praet dalla Sampdoria.
Secondo alcune indiscrezioni, Leonardo avrebbe già contattato i blucerchiati per capire i margini di una possibile trattativa ma per gennaio ha già ricevuto risposta negativa perchè il centrocampista belga è ritenuto uno degli elementi più importanti della rosa di Giampaolo.
Se ne riparlerà in estate.