Il derby perso al 92′ minuto lascia per forza strascichi e polemiche in casa Milan.
Il rammarico in casa Milan, però, non deriva tanto dal gol subito nel finale di partita quanto per la prestazione remissiva e difensivista al cospetto dei cugini nerazzurri.
La Curva Sud, durante la partita ha incitato i suoi beniamini ma al triplice fischio la delusione e la rabbia hanno prevalso sulla fede calcistica e il capo ultras Luca Lucci si è affidato ad ‘Instagram’ per esternare il proprio dissenso: “I derby si giocano, si lotta si combatte si sputa sangue e poi magari si possono anche perdere! Ieri il nulla!!! Vergognatevi tutti!!! Da chi scende in campo a chi vi mette in campo a chi permette che tutti voi abbiate questa testa in partite del genere! Non ci sono scuse!!
Abbiate rispetto dei tifosi, di tutti quelli che giorni prima non dormono per la tensione, tutti quelli che si fanno in 4 per realizzare coreografie per darvi la carica e gli stessi che ieri cantano per novanta minuti e oggi sono letteralmente senza voce!
Certo perché chi ama il milan il suo lo fa sempre a prescindere!!! Il milanismo vi manca ma probabilmente chiediamo valori che di questi giorni sono solo sogni! #acmilan #unamorepertanti #unlavoroperpochi #vergognatevi #curvasudmilano #splendida #perfetta #immensa #meritiamotuttaltro”.
