Connect with us

home

Frosinone, Stirpe conferma Longo e dice “se non sono più gradito io posso anche andarmene”

Nonostante un impietoso e negativo avvio di campionato, il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe conferma Moreno Longo e afferma che: “Longo è giovane, si era conquistato sul campo la possibilità di allenare in Serie A. Era accaduto anche con Stellone e va supportato: prendiamo pregi e difetti”.

Un solo punto in otto partite non sono sufficienti a demoralizzare il numero uno frusinate.

“In questi anni ho sempre cercato di fare il bene del Frosinone, se però le condizioni cambiano sarò il primo ad invertire la rotta, anche in 24 ore: se non sono più gradito o non posso più svolgere tranquillamente il mio lavoro sarò il primo ad andare via. Abbiamo perso Dionisi, abbiamo dovuto prendere giocatori giovani e negli ultimi giorni di mercato sono arrivati tre ragazzi, di cui uno a tre ore dalla chiusura. Siamo stati coerenti e abbiamo preso dodici giocatori in totale, il tutto per forza in due mesi dopo la promozione e circondati dall’atmosfera negativa creata dal caso Palermo: abbiamo lavorato tutta l’estate”.

“Speravo di avere la sentenza in merito alla vicenda Frosinone-Palermo, ma purtroppo non è stato così, abbiamo deciso di non rinviare la conferenza stampa. Abbiamo vinto sul campo e con merito. Se il Palermo non ha vinto è perché ci è stato inferiore. Noi andremo avanti. Il comportamento della società è stato netto.

Attorno alla vicenda c’è stata una grossa strumentalizzazione mediatica – spiega il Presidente Stirpe-, che nel caso della nostra stampa locale, è stata poco schierata dalla nostra parte. A nostro avviso commessi errori clamorosi da parte dei giudici del Coni. Se il risultato della sentenza Coni non sarà quello sperato, andremo fino al Consiglio di Stato.

Sentenza sin troppo punitiva, a mio parere. Si poteva giocare a porte chiuse a Frosinone. Al Coni qualcuno ha ‘inventato’ e noi abbiamo fatto appello. Vedremo quale sarà l’esito”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home