calcio estero
Tutta da ridere: gara del Crystal Palace sospesa perché… il carro attrezzi stava portando via la macchina del portiere avversario!
Il Crystal Palace era ospite del Dulwich Hamlet FC, formazione semi professionistica inglese, e non ha avuto problemi a vincere facilmente l’incontro con un netto 5-0.
Il portiere dei padroni di casa, Preston Edward, non ha commesso errori evidenti, ma si è preso comunque la copertina della serata.
È arrivato in ritardo a pochi minuti dal fischio iniziale e così ha cercato di parcheggiare la sua auto in una zona il più vicino possibile al campo da gioco senza incappare in spiacevoli multe.
Problema risolto? Nient’affatto perché durante l’incontro, come spesso capita nel calcio inglese, lo speaker ha annunciato che c’era da spostare un auto nel parcheggio.
L’avviso è stato ripetuto una seconda e una terza volta -quella definitiva che minaccia l’arrivo del carro attrezzi -, fino a che il portiere ha iniziato a sbracciarsi per avvisare che la macchina ‘incriminata’ era la sua.
Gesto che ha portato all’interruzione della partita per brevi istanti. “Ho ignorato l’annuncio due volte ma, poi, quando ho sentito parlare di rimorchio ho iniziato a urlare verso persone a caso nella folla per far capire a tutti che l’auto era la mia – ha detto Edward a Sport Bible -. Poi c’è stato l’intervallo e sono corso nel tunnel, ma lì ho scoperto che qualcuno aveva spostato la mia auto al posto mio”.
(Fonte SkySport)