home
Serie A, derby di Milano: San Siro è già praticamente sold out
Febbre derby a Milano perché San Siro virtualmente è già sold out.
A poco meno di due settimane dalla partitissima, i dati di vendita dei biglietti sono impressionanti.
Da ieri sul sito non è più possibile acquistare tagliandi nel secondo anello rosso e oggi finiranno anche i pochi rimasti nel secondo arancio.
Resteranno così solo i posti nelle aree Hospitality (le più care) e quelli nel terzo anello blu che viene riservato ai supporters del Milan.
Quanto dureranno? Poco anche se il Diavolo ha dato la possibilità ai suoi abbonati e poi ai possessori della tessera Cuore Rossonero di acquistarli in prelazione: la vendita libera per i tagliandi di quel settore (in tutto sono circa 8.700) scatterà dal 18.
Ecco spiegato perché per arrivare al tutto esaurito vero e proprio bisognerà aspettare di essere a ridosso del match, ma sul fatto che gli oltre 77.000 tagliandi (la capienza è stata recentemente ridotta di alcune centinaia di seggiolini per alcuni lavori svolti) saranno tutti “polverizzati” non ci sono dubbi.
Idem in vista di Inter–Barcellona del 6 novembre che verosimilmente segnerà il record d’incasso assoluto della storia del club di corso Vittorio Emanuele.
(Fonte Corriere dello Sport)